top of page

Opzioni di pagamento e consegna

Modalità di pagamento

La merce verrà consegnata previo pagamento da effettuare nelle seguenti modalità:


1.    Carta di credito, tramite lo shop. Accettiamo pagamenti effettuati mediante le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, Discover, AMEX, Diners, CUP, JCB and Maestro

2.    Bonifico bancario sul conto 

BCC, filiale di Cassina de Pecchi
IBAN: IT17 Q084 5332 8100 0000 0502 971
BIC : ICRAITRRCL0

3.    Contanti, per ritiro diretto presso il nostro magazzino

Termini di consegna

Spedizione STANDARD dell’ordine in Italia e EU

Le spese di spedizione e di gestione del prodotto sono a carico del cliente e sono automaticamente calcolate nel carrello. I costi di consegna comprendono l'imballaggio, la movimentazione e il trasporto.

La spedizione in viene effettuata da nostro corriere espresso convenzionato e consegnata direttamente al luogo da voi richiesto, con costi conteggiati nell'ordine. 

Tempo di gestione dell’ordine dal momento del ricevimento del pagamento:
-
gli ordini saranno evasi entro 0-1 giorni lavorativi (per merce in pronta consegna),
- 3-6 giorni lavorativi merce non in pronta consegna (come indicato nel carrello al check-out). 

I tempi di consegna dipendono dalla distanza, normalmente sono 1 - 3 giorni lavorativi (Italia), 2 - 4 giorni (EU). 

Se la consegna del pacco risultasse in ritardo, si prega di inviare un reclamo al nostro servizio clienti all'indirizzo
info@intense-shop.it
 per permetterci di avviare un'indagine (può durare qualche giorno). Se, trascorso questo tempo, il vostro ordine non fosse ancora stato consegnato, contattate nuovamente il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail indicato. La richiesta di rimborso verrà effettuata ed elaborata il prima possibile.

 

Spedizione EXPRESS dell’ordine in Italia e EU

 

Offriamo anche la consegna espressa tramite DHL. Per richiederlo contattate il nostro ufficio commerciale
info@intense-shop.it prima di ef
fettuare l’ordine, stimeremo le spese di spedizione e concorderemo la consegna.

Spedizione fuori EU

 

Spediamo in tutto il mondo. Se il tuo Paese non è nell'elenco al momento del pagamento, contattaci via e-mail o telefono, quoteremo i costi di consegna. Si prega di notare che in caso di spedizione di merci al di fuori dell'UE, il cliente è responsabile del pagamento di eventuali tasse di importazione, IVA e altre tasse.

bottom of page